Achille Lauro, lo show a Piazza di Spagna è un abbraccio con i suoi "Comuni mortali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambizione, passione, tormento e speranza. Abbiamo assistito al vortice di sana follia con "Rolls Royce", "Incoscienti giovani" e "AmoR" Carola Piluso Mille anime in una sola, Achille Lauro per il lancio di “Comuni mortali”, il nuovo album in uscita il 18 aprile, sorprende ancora una volta. Il 14 aprile Piazza di Spagna si è accesa con la musica dell’artista che, per l’occasione, ha chiamato a raccolta i fan in un omaggio imponente e maestoso alla città eterna. (TV Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri giornali
Il nuovo capitolo dell’Achilleide ha per protagonista semplicemente "Lauro". “Comuni mortali” esce il 18 aprile e dentro non c’è irruenza o provocazione ma gratitudine verso chi non c’è più o c’è sempre stato, riflessioni su chi non c’è mai stato, su chi è stato arrestato, sul fatto che il crimine non è una scelta. (Rockol)
– “Roma è una città che mi ha cresciuto, mia amica, nemica, mia amante. Una città che amo molto. (Askanews)
Il ringraziamento al sindaco Gualtieri Show di Achille Lauro a piazza di Spagna (Virgilio)
L’amore in tutte le sue sfaccettature, in quello che forse è il suo album più intimo e maturo. Il cantante dopo lo show in piazza di Spagna presenta il nuovo disco: si esibirà al Circo Massimo in due date sold out (lapresse.it)
Tempo di annunci per Achille Lauro che, a pochi giorni dall’uscita, rivela la tracklist del suo nuovo album “Comuni mortali”, fuori il 18 aprile (Recensiamo Musica)
In migliaia ai piedi e lungo la scalinata di Francesco De Sanctis, nella notte romana… Achille Lauro ha abbracciato la sua Roma e la sua Roma ha abbracciato il cantautore in piazza di Spagna dove in migliaia, sotto la pioggia, hanno... (Style Magazine)