Derby di Milano, Inzaghi ha scelto: la probabile formazione dell’Inter

Dopo l'allenamento di questo pomeriggio, Simone Inzaghi sembra aver sciolto ogni dubbio e scelto gli undici titolari di Inter-Milan. Mancano poco meno di 24 ore al fischio d'inizio tra Inter e Milan: le due formazioni milanesi scenderanno in campo domani sera, alle ore 20:45, sul prato di San Siro, (Spazio Inter)

Su altri giornali

Paulo Fonseca questa sera proverà a contrastare i campioni della seconda stella con una scelta specifica. Di seguito la probabile formazione rossonera per Inter-Milan delle ore 20.45. (Inter-News)

INTER-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI CASA - L'Inter si prepara al derby della Madonnina con la massima concentrazione, puntando sulla formazione titolare per affrontare il Milan in una sfida cruciale, sia per il dominio cittadino che per il cammino in campionato. (Inter-News)

DECISIONE – Domani Inter-Milan, derby di Milano. La Curva nord nerazzurra, si legge su Instagram, ha appena aggiornato sul da farsi in vista della stracittadina: «La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (Inter-News)

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo"

DERBY IN VISTA – Dopo l’allenamento odierno, l’Inter ha deciso di restare in ritiro alla Pinetina, dove domani svolgerà la rifinitura, per poi dirigersi verso San Siro. (Inter-News)

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo" (Milan News)

Dai mecenati meneghini ai fondi d’investimento. Da Moratti e Berlusconi a Oaktree e RedBird. (La Gazzetta dello Sport)