Da Elon Musk a Taylor Swift: tutti i vip presenti al trionfo di Sinner

Una finale di Slam che si rispetti necessita di un pubblico all'altezza dello spettacolo che sta per proporre. Esattamente com'è successo ieri, in occasione dell'ultimo appuntamento con gli Us Open 2024, che ha visto trionfare il n1 del tennis Jannik Sinner sullo statunitense Taylor Fritz. Diverse, infatti, le stelle dello spettacolo (e non solo) presenti nelle tribune del Flushing Meadows di New York... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Anche Carlos Alcaraz si complimenta: "Te lo sei meritato. Goditi il momento" "Sono veramente contento, ancor più della vittoria degli Australian Open. Sinner li ha messi tutti in fila, non ho visto Kyrgios (che ha polemizzato per il caso di doping che ha colpito l'azzurro, ndr). (Sport Mediaset)

Fa 2 a 2 con Alcaraz. Il numero 1 chiude la stagione degli Slam nel modo in cui l’aveva aperta: vincendo. (la Repubblica)

Il fuoriclasse altoatesino è così diventato il primo tennista italiano a vincere due dei quattro più importanti in una sola annata agonistica, a dimostrazione del suo incredibile talento cristallino. (OA Sport)

Juve, “ne resterà solo uno”: colpo di scena incredibile

Jannik Sinner è entrato definitivamente nella storia. A New York il campione azzurro batte il tennista di casa Taylor Fritz (6-3,6-4,7-5) vincendo il secondo Slam della carriera, e conferma sul campo lo status di numero uno del mondo. (Secolo d'Italia)

Tennis Dalla Francia alla Spagna sino all'Inghilterra e alla Germania: così il mondo celebra la vittoria di Jannik agli Us Open (Sport Mediaset)

Juventus, ufficiale l'addio di Filip Kostic: "ne resterà solo uno", ecco il colpo di scena clamoroso in casa bianconera Filip Kostic ha lasciato la Juventus: l'esterno serbo è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. (SpazioJ)