Tour de France, Gianetti: «Pogacar più forte di Vingegaard, ma dobbiamo preservarlo» (VIDEO)

Mauro Gianetti, manager della Uae Emirates, si gode l’ennesimo trionfo del suo Tadej Pogacar, arrivato alla quinta vittoria di tappa. “Oggi non era nostra intenzione, ce l’ha servita la Soudal su un piatto d’argento. Vingegaard ci ha provato per dare un segnale, secondo me Tadej ha fatto bene a vincere e ad onorare la gara. È sempre stato più forte di Vingegaard, ma non possiamo adagiarci. Bisogna sempre lottare e migliorare. (Bicisport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra il terreno perfetto per una fuga: a maggior ragione dopo il lasciapassare di Tadej Pogacar, che ieri aveva calato il poker ammettendo di volersi 'riposare' il giorno successivo. La tappa 20 del Tour de France 2024 porta la carovana da Nizza al Col de la Couillole dopo 132,8 km. (Quotidiano Sportivo)

CICLISMO Lo sloveno batte Vingegaard negli ultimi metri e registra il quinto successo: domani la crono per incoronare Tadej (Sport Mediaset)

Pogaçar ha vinto davanti a Jonas Vingegaard in cima all’ultima delle quattro salite impegnative della 20ª tappa del Tour de France, il Col de la Couillole (15,7 km con una pendenza media del 7,1%). (BDC Mag)

VINGEGAARD. «SE FOSSI STATO TADEJ, PROBABILMENTE AVREIO FATTO LA STESSA COSA»

Pogacar scatta negli ultimi 100 metri, si consegna alla storia come il vincitore indiscusso di questo Tour de France e realizza la doppietta Giro-Tour che mancava da 26 anni, ultimo a firmarla Marco Pantani. (Adnkronos)

Ciccone limita i danni e resta in top ten. Tadej Pogacar è sempre più nella storia del Tour de France. (SPORTFACE.IT)

Il danese non ha vinto questo Tour, ma ha lottato in ogni modo fino alla fine e per questo non si sente di incolparsi di nulla per il mancato successo. Ancora un piazzamento per Jonas Vingegaard, che ieri nella tappa numero 20 da Nizza al Col de la Couillole è arrivato secondo alle spalle di Tadej Pogacar. (TUTTOBICIWEB.it)