Gotti e Ramadani: pace fatta. L’allenatore pensa alla Fiorentina: “Un’ottima squadra”

Gotti e Ramadani: pace fatta. L’allenatore pensa alla Fiorentina: “Un’ottima squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Il gesto di Ramadani durante l’uscita dal campo in Lecce-Parma aveva sollevato molte critiche nei confronti del calciatore albanese da parte dei tifosi, i quali avevano manifestato il proprio disappunto anche al tecnico che ha deciso di mettere fine a ogni polemica convocando Ramadani per la consueta conferenza stampa pre gara. “In carriera non mi era mai successo, è stata la prima volta – ha detto Ramadani -, è stato un gesto bruttissimo. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Oggi, durante la conferenza stampa di mister Gotti, sono accadute due cose importanti. La prima è stata la presenza di Ramadani, quando sappiamo che non è solito vedere un giocatore durante la conferenza dell'allenatore: in questo caso il giocatore ha voluto partecipare per chiarire e mettere a tacere tutte le polemiche dopo un episodio abbastanza grave avvenuto durante Lecce-Parma tra lui e il tecnico. (fiorentinanews.com)

"Dopo il pareggio con il Parma il Lecce si è spento: i tifosi si aspettano una prestazione contro i violaa. Vi consiglio di aspettare Pongracic: è fortissimo"

Lecce: la conferenza di Gotti "Sono d'accordo sulla bontà della catena con Gallo a sinistra, ma io ho una squadra da mettere e devo far quadrare tutti i conti. La scelta di Dorgu a destra è per cercare di dare una zona di campo migliore a Rebic, che sarebbe penalizzato a destra. (Fantacalcio ®)