Precedenti Inter-Juventus: la storia della ‘sfida per eccellenza’

Inter-Juventus è il prossimo match di Serie A per la squadra di Simone Inzaghi. Negli ultimi cinque precedenti soltanto una sconfitta per i nerazzurri, con l’ultimo incontro a certificare una superiorità poi dimostrata nei mesi successivi. I PRECEDENTI – Domani alle ore 18 l’Inter affronterà la Juventus a San Siro, nello stadio in cui la vittoria per 1-0 ottenuta grazie all’autorete di Federico Gatti ha rappresentato una tappa fondamentale dello scudetto della scorsa stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Juventus, che vedrà i nerazzurri impegnati stasera alle 18 a San Siro. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente al febbraio 2024, con una vittoria in rimonta per 1-0. (Inter-News)

L’Inter ospita la Juventus di Thiago Motta a San Siro nel derby d’Italia valevole per la nona giornata di Serie A. Vieri, opinionista di DAZN, commenta quella che potrebbe essere la partita tra le due rivali di sempre (Inter-News)

Simone Inzaghi si è pronunciato nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A è terminato per 4-4. (Inter-News)

Inzaghi: «L’Inter doveva segnare 7 gol alla Juventus. Dispiacere per l’esito»

BALLOTTAGGIO VERSO LA RISOLUZIONE – La corsa a due per una maglia da titolare in Inter-Juventus tra Piotr Zielinski e Kristjan Asllani sembra sempre più avere il suo vincitore. (Inter-News)

"Le catene laterali, nei piani dell’allenatore, potranno diventare la chiave per spaccare la partita. (fcinter1908)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Sono tanto arrabbiato. C’è delusione, ma devo ripartire. Sarà motivo di analisi il fatto dei 4 gol presi. Non si possono assolutamente prendere. (Inter-News)