WeTransfer acquisita dall’italiana Bending Spoons

L’azienda italiana Bending Spoons , proprietaria di app come Evernote e Meetup , ha dichiarato oggi di aver acquisito il servizio di trasferimento file WeTransfer . Stando a quanto riporta il sito specializzato Tech Crunch, il Ceo di WeTransfer, Alexandar Vassilev, ha affermato che nell’ultimo decennio lo sviluppo della piattaforma ha portato a 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi al mese. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Cosa farà Bending Spoons con WeTransfer Bending Spoons, azienda italiana nota per lo sviluppo dell'app Immuni e non solo, ha concluso l'acquisizione di WeTransfer, piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. (Start Magazine)

WeTransfer è ora di proprietà della milanese Bending Spoons L’amministratore delegato di Bending Spoons, Luca Ferrari, ha dichiarato su LinkedIn che questa è la più grande acquisizione nella storia dell’azienda. (Tech Princess)

L’azienda milanese (tra le altre cose, nota per l’app Immunj) a quanto pare ha investito 700 milioni di euro, ed è sempre più protagonista tra le principali realtà digitali europee. Pubblicità (macitynet.it)

Bending Spoons ha annunciato ieri di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. "Negli ultimi anni, l'azienda ha registrato un periodo di crescita accelerata, alimentata dallo sviluppo strategico del prodotto, che ha portato la piattaforma a servire più di 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. (Sky Tg24 )

Bending Spoons ha acquisito WeTransfer. Una delle più note piattaforme di collaborazione e condivisione di file, fondata nei Paesi Bassi, diventa così italiana. (CorCom)

“Impossibile? Forse”: il claim che campeggia nella homepage del sito web di Bending Spoons, probabilmente ora dovrebbe essere cambiato in “Impossibile? Mai”, oppure in “Non per noi”. (la Repubblica)