Elisabetta Gregoraci, l'addio alla nonna Elisabetta: “Sei stata una forza della natura”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elisabetta Gregoraci è in lutto per la morte della sua nonna Elisabetta, che si è spenta all’età di 102 anni. La showgirl e conduttrice televisiva ha annunciato la triste notizia sui social media, dove ha pubblicato alcune foto e video che la ritraggono insieme alla nonna, a cui era molto legata. “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato. (calabriadirettanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato”, ha esordito Gregoraci nel post. “Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore. (DireDonna)

La celebre conduttrice Elisabetta Gregoraci è in lutto per la scomparsa della sua adorata nonna Elisabetta, avvenuta quest’estate all’età di 102 anni. La Gregoraci ha condiviso sui social una serie di foto che testimoniano l’affetto e la complicità tra le due. (Tendenzediviaggio)

Nel suo post, Elisabetta esprime il suo dolore e la sua tristezza per la perdita della nonna, descrivendola come una persona speciale che le mancherà molto. L’ex moglie di Briatore ha annunciato la triste notizia della morte della sua adorata nonna, che portava lo stesso nome della showgirl. (Tendenzediviaggio)

Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore..mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine. (Eco della Locride)

Morta la nonna di Elisabetta Gregoraci. L’annuncio arriva su Instagram dove la conduttrice soveratese posta le foto con la nonna e un messaggio: “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai – ha scritto la Gregoraci -, ho sperato e pregato tanto. (CatanzaroInforma)