Danilo per sempre: l’ultimo post social strappa le lacrime ai tifosi Juve

La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda . Il capitano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa italiana che si giocherà a Ryad in Arabia Saudita ed è pronto ad una nuova esperienza, probabilmente al Napoli di Antonio Conte. Il brasiliano dopo quattro stagioni e mezza saluterà i bianconeri e in parte lo ha già fatto con un post sui social. Il rapporto con Thiago Motta non è mai sbocciato, ha avuto poco spazio ed è scivolato nelle gerarchie. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sky, Marchetti: "Ci sono eventi che spostano il mercato, visto al Napoli?" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: (Tutto Napoli)

E in difesa il nome che circola ormai da settimane è quello di Danilo. Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta (CalcioNapoli24)

petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. (Tuttosport)

Sky, Marchetti: "Danilo? Thiago Motta e Giuntoli hanno fatto una scelta molto chiara"

Il difensore non parteciperà alla competizione perché sul mercato, in sostanza è fuori rosa. Intanto, Giuntoli pensa a Tomori come elemento per rinforzare il reparto difensivo, la trattativa potrebbe avvenire proprio a Riad. (Tutto Juve)

Così il difensore centrale: “de Ligt era certo che mi sarei trovato bene e aveva ragione. Il blasone e i titoli del club si respirano in ogni angolo del centro sportivo e di Amsterdam. La prima volta che ho indossato la maglia biancorossa ho subito avvertito grande responsabilità. (Europa Calcio)

“Non è finito sul mercato, è finita la sua avventura alla Juventus. È una posizione molto forte e molto netta sulle scelte della Juventus. Mi sembra comunque che le scelte del nuovo corso Giuntoli-Motta siano molto nette. (CalcioNapoli24)