Iliad abbassa i prezzi per gamma iPhone 16, iPhone 15 e iPhone 15 Plus, anche a rate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di recente, l’operatore telefonico Iliad ha scontato ulteriormente i prezzi per tutti gli smartphone della gamma Apple iPhone 16, oltre che per iPhone 15 e iPhone 15 Plus. Sono ancora disponibili, agli stessi prezzi precedenti, anche il recente iPhone 16e, gli smartphone iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, e tutta la gamma iPhone 14. Si segnala tuttavia che, rispetto a prima, attualmente per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max mancano alcuni tagli di memoria. (MondoMobileWeb.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Design che lascia senza parole e Fotografia professionale L’offerta che stavi aspettando è qui! Il prestigioso Apple iPhone 16 Pro, simbolo di eleganza e tecnologia avanzata, è disponibile su Amazon a un prezzo eccezionale: solo 999€ invece di 1239€, con un risparmio immediato del 19%! Un’occasione da non perdere per chi desidera possedere uno dei dispositivi più desiderati del momento. (Webnews)
Se stai cercando il miglior smartphone del 2025, non cercare oltre: l’Apple iPhone 16 Pro da 128 GB è la sintesi perfetta tra potenza, design e innovazione. In questo articolo analizziamo perché vale la pena considerarlo come prossimo acquisto — o regalo tech di livello. (Tuttoggi.info)
L'acquisto può avvenire anche in 3 rate (con PayPal oppure con Klarna) e ci sono 24 mesi di garanzia. Il nuovo entry level della gamma Apple, infatti, è ora acquistabile al prezzo scontato di 641 euro, grazie a una nuova offerta eBay e al codice sconto TECHAPR25, da aggiungere al momento del pagamento. (HDblog.it)
Come raccontato da MondoMobileWeb, gli smartphone Apple della gamma iPhone 16 sono disponibili dallo scorso Settembre 2024, anche con l’operatore telefonico WindTre. (MondoMobileWeb.it)
La versione da 128 GB, in particolare, è ora disponibile a 999 euro. Su Amazon, in questo momento, è possibile acquistare lo smartphone di Apple sfruttando sconti fino al 19%. (HDblog.it)
Continua anche l'offerta per la variante da 128 GB che viene proposta a 999 euro. Entrambe le varianti dello smartphone di Apple sono acquistabili anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. (HDblog.it)