Elisabetta Canalis ha tifato per Mike Tyson…

Elisabetta Canalis ha tifato per Mike Tyson…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

L’evento di boxe che ha visto protagonista Mike Tyson ha avuto sugli spalti anche un di tifo italiano con la presenza di Elisabetta Canalis Una serata di grande spettacolo quella che si è svolta all’AT&T Stadium di Austin in Texas dove è andato in scena l’incontro di boxe che ha visto protagonista una icona della nobile arte come IronMike Tyson contro la stella dei social Jake Paul, un evento di portata mondiale che ha fatto il giro di tutte le tv e di tutti i social. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

L'incontro dell'anno. La notevole differenza di età tra i due ha indubbiamente avuto un peso. (ilmessaggero.it)

L'incontro tra il 27enne Jake Paul, e il 58enne ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, vinto dall'influencer diventato pugile, è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix. La piattaforma ha dichiarato inoltre che pure il co-main event tra Katie Taylor e Amanda Serrano è stato un successo streaming, arrivando fino a 50 milioni di famiglie in tutto il mondo. (Diretta)

Mike Tyson, leggenda del pugilato, ha incassato 20 milioni di dollari nel recente incontro contro Jake Paul. Il sito, noto per le sue offerte provocatorie, avrebbe fatto recapitare a Tyson una proposta formale: “Capisco che sia una cifra ben lontana da quella appena guadagnata nel match con Paul, ma è un modo per continuare a essere al centro dell’attenzione, senza preoccuparsi di morsi o colpi alle orecchie”, ha scritto il vicepresidente Daryn Parker. (MOW)

Tyson vs Paul, tutto finto? Spunta la prova che sbugiarderebbe il match dell’anno

Le immagini del suo fondoschiena mandate in onda inavvertitamente da Netflix prima dell'incontro (poi perso) con Jake Paul sono diventate subito virali e ora a Mike Tyson è arrivata una proposta indecente. (Sport Mediaset)

Se dovessimo basare la risposta alla domanda posta nel titolo con quanto accaduto venerdì scorso con il match di boxe fra Jake Paul e Mike Tyson avremmo a che fare con un no secco. L'evento, pubblicizzato dal colosso di Los Gatos per mesi e mesi, ha ottenuto un feedback di sicuro molto interessante raggiungendo per 60 milioni di abitazioni. (Movieplayer)

Tutto è nato con un presunto “copione” che ha iniziato a circolare online da prima dello scontro, suggerendo che Paul avrebbe vinto con un knockout al quinto round. (Best Movie)