Baldini su Milan-Juve: "Fonseca e Motta? Per me non esistono"

Baldini su Milan-Juve: Fonseca e Motta? Per me non esistono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Baldini su Milan-Juve: "Fonseca e Motta? Per me non esistono" Ha battuto pochi giorni fa il Milan Futuro ma giura di non ispirarsi a Fonseca. Lui è Silvio Baldini, attuale allenatore del Pescara che solo qualche giorno fa è sceso in campo contro le giovani promesse rossonere. "Non ho mai preso spunto da nessuno" racconta Baldini alle pagine del Corriere dello Sport per poi continuare su Fonseca e Motta: "Per me non esistono perché vivo della mia dimensione, non mi interessa cosa fanno, se giocano bene o male, non gli dedico tempo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Indietro tutta, si torna a tre mesi fa con queste frasi di Silvio Baldini. PESCARA . (Virgilio)

«L’obiettivo? A maggio saremo tutti contenti». Indietro tutta, si torna a tre mesi fa con queste frasi di Silvio Baldini. (Il Centro)

Silvio Baldini sta facendo crescere la squadra in Abruzzo, concentrandosi solo ed esclusivamente sulla sua dimensione, su ciò che accade nella sua categoria.FONSECA E MOTTA - Nel giorno di Milan-Juventus, al Corriere dello Sport, afferma di non badare né a Paulo Fonseca né a Thiago Motta, i due tecnici che si sfideranno alle 18:00 a San Siro: “Per me non esistono perché vivo della mia dimensione, non mi interessa cosa fanno, se giocano bene o male, non gli dedico tempo”. (Calciomercato.com)

Baldini: “Mi piace riportare i giocatori all’essenza del calcio. A Palermo ci sono riuscito”

Paulo Fonseca o Thiago Motta? Per Silvio Baldini nessuno dei due può essere considerato un allenatore a cui ispirarsi, almeno per ciò che riguarda personalmente. L'attuale allenatore del Pescara ha dichiarato la sua "avversione" ai due colleghi del Milan e della Juventus attraverso un'intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport. (Bianconera News)

Silvio Baldini non è mai banale, nemmeno in una ‘canonica’ intervista concessa al Corriere dello Sport. L’attuale allenatore del Pescara, sentito da Ivan Zazzaroni, ha parlato della sua visione del calcio, citando anche il Palermo. (Stadionews.it)