Dzeko: “Addio all’Inter? Scelta strana che non ho capito. Potevano tenermi a zero e…”

Mancava Mourinho, alla sua lista di grandi maestri. «Per la verità, l'ho avuto anche alla Roma per un mese, prima di andare all'Inter. Non fu felice della mia partenza e me lo fece "sentire". Ci sono state cose che non dipesero né da lui né da me, all'epoca. José è un uomo e un grandissimo allenatore dal carisma incredibile. Anche da avversario, quando lui parlava, io ero lì ad ascoltarlo. La sua parola ha un valore enorme. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Edin Dzeko, ex attaccante tra le altre di Roma e Inter, ha parlato del suo vecchio compagno di squadra Romelu Lukaku, ora bomber della SSC Napoli. È polemica sulla stoccata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PAROLE– «Miglior pregio di Inzaghi? Ogni anno vince qualcosa. Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. Non è semplice, specie in spogliatoi con grandi campioni. Le parole di Dzeko sull’ex tecnico della Lazio e oggi dell’Inter, Simone Inzaghi (Lazio News 24)

Le parole del giornalista su Neres, Lukaku e le scelte di Conte Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue riflessioni su alcuni temi caldi legati al Napoli. (Napolipiu.com)

Dzeko senza freni su Lukaku in finale di Champions con l’Inter: “Ha avuto 30 minuti e poi…”

Dzeko: "Mourinho scontento del mio approdo all'Inter. Inzaghi sa coinvolgere anche i non titolari" "Per la verità, l’ho avuto anche alla Roma per un mese, prima di andare all’Inter. (L'Interista)

Sull'argomento, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato proprio Dzeko: "Mah, tutti possono parlare ma io dico una cosa: l'allenatore schiera un giocatore meno forte di quello che resta in panchina? In finale di Champions? Certo, alla fine Lukaku sarà rimasto dispiaciuto, ci sta. (CalcioNapoli24)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)