Balotelli parla di Vlahovic e Thiago Motta: cosa ha detto

Iago Motta me l'aspettavo diventasse un allenatore così, in campo già era impostato, poi è scuola Barcellona e giocando a testa alta già vedeva i meccanismi della squadra. Era intelligentissimo, era un fenomeno e sottovalutato. Non son sorpreso che possa fare l'al (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Balotelli, ex calciatore di Inter e Milan, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN in cui ha ripercorso momenti della sua carriera. (AreaNapoli.it)

L'attaccante italiano si confessa: "Vorrei tornare in Serie A, starei bene in tutte le squadre. La depressione? Ho fatto un percorso psicologico". Mario Balotelli, ufficialmente senza squadra dallo scorso 1° luglio dopo la fine della sua esperienza all'Adana Demirspor, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di DAZN. (Goal Italia)

"Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me". (Fcinternews.it)

Mario Balotelli, ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN dove ha parlato apertamente del suo desiderio di tornare in Serie A, delle difficoltà incontrate nel corso della sua carriera e dei pregiudizi che spesso lo hanno circondato. (Europa Calcio)

Su Morata: "Non è una realtà semplice quella del Milan, ma non lo vedo così male. Penso possa far bene, sinceramente. Morata è forte, giocatori come lui si adattano ovunque". (Il Milanista)

Mario Balotelli è uno dei grandi ex di Inter e Milan. A due giorni dal derby milanese il calciatore porta a galla i suoi ricordi con le due squadre e avanza un pronostico sulla stracittadina. (Inter-News.it)