De Pascale presenta la squadra civica per le elezioni regionali: video

De Pascale presenta la squadra civica per le elezioni regionali: video Una presentazione di tutte le liste e le circoscrizioni provinciali perché "la lista ha lavorato fin dall'inizio su un programma regionale", dice il candidato di centrosinistra alla presidenza dell'Emilia Romagna (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

La carica dei civici con Michele de Pascale (FotoSchicchi)Missing Credit Diversi i medici e le figure del mondo socio-sanitario, ma anche giovani, dipendenti pubblici, dirigenti d’azienda, ex amministratori locali e insegnanti. (il Resto del Carlino)

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Sono 60 le realtà e soggetti civici su tutto il territorio che sostengono Michele de Pascale , candidato... (Virgilio)

Mercoledì 30 ottobre sarà una giornata tutta reggiana per Michele de Pascale, candidato per il centrosinistra e civici alla presidenza della Regione Emilia Romagna. Prima tappa, la montagna reggiana: alle ore 10 de Pascale sarà al mercato di Carpineti assieme alle candidate e ai candidati del PD al consiglio regionale, ad amministratori e altri rappresentanti del territorio. (24Emilia)

Regionali, in campo con De Pascale la lista dei Riformisti di Azione, +Europa, Psi e Pri

'I campioni dell’imprenditoria “da palazzo” non prenderanno in giro Modena e l’Emilia - Romagna - così Umberto Costantini, della segreteria di Azione Modena, aprendo la conferenza stampa attacca il gruppo del tridente - questa di Maserati dovrebbe essere una realtà imprenditoriale: se prendi chi elabora le idee e lo porti oltralpe, se non investi perché è una vita che usi i soldi dello stato non sei un imprenditore. (La Pressa)

Saba Giovannacci è consigliera comunale di Parma facente parte del gruppo di Prospettiva, l’espressione consiliare di quella che alle comunali del 2022 è stata la lista civica “Michele Guerra Sindaco”. (ParmaDaily.it)

“Appoggiamo convintamente la coalizione di centrosinistra, riconoscendo il buon governo di questi anni, nella consapevolezza delle numerose problematiche che richiedono ancora attenzione. (La Repubblica)