Hawaii, attore-bagnino muore attaccato da uno squalo

Hawaii, attore-bagnino muore attaccato da uno squalo

Tamayo Perry, bagnino professionista, è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf al largo dell'isola di Oahu, nelle Hawaii, domenica pomeriggio. Il 49enne si trovava vicino a Goat Island poco prima delle 13:00. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo, una volta portato a riva dai soccorsi l'uomo è morto poco dopo. Il personale della Ocean Safety, la compagnia di bagnini per cui lavorava, ha chiuso la spiaggia e affisso avvisi sulla pericolosa presenza di squali nella zona. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Hawaii – Leggenda del surf e noto attore, conosciuto ai più per l’interpretazione nel film ‘Pirati dei Caraibi’, Tamayo Perry è stato ucciso da uno squalo. Il 49enne sarebbe stato aggredito e sbranato in acqua mentre era intento a cavalcare le onde. (Frosinone News)

Tamayo Perry, che era bagnino e surfer professionista, il 23 giugno è stato soccorso nelle acque di fronte alla spiaggia di Malaekahana ed è stato dichiarato morto dai paramedici dopo essere stato portato a riva con una moto d’acqua. (Liberoquotidiano.it)

Hawaii, bagnino muore attaccato da uno squalo

Tamayo Perry, noto surfista e attore in uno dei film dei ‘Pirati dei Caraibi’, è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf al largo di Oahu, alle Hawaii. Aveva 49 anni. L’attacco mortale è avvenuto vicino a Goat Island domenica 23 giugno. (MeteoWeb)

Il personale della Ocean Safety, la compagnia di bagnini per cui lavorava, ha chiuso la spiaggia e affisso avvisi sulla pericolosa presenza di squali nella zona. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo, una volta portato a riva dai soccorsi l'uomo è morto poco dopo. (Corriere TV)