Inter-Juve, Thiago Motta a DAZN: 'Yildiz fuori? Weah sta bene. A Vlahovic vanno date le palle giuste'

I siamo pronti a fare la nostra partita, portandola dalla nostra parte, evitando le cose che convengono all'avversaria, facendola sentire a suo agio. Dobbiamo portarla dalla nostra parte". VICE VLAHOVIC - ", lo sai molto bene. L'attaccante vive anche del gol, sono convinto d (ilBianconero)

Su altre fonti

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, prima della sfida con l’Inter. Ecco le sue parole a Sky sulle scelte di formazione e sull’esclusione di Yildiz dal primo minuto a favore di Weah: “Vlahovic? È normale, un attaccante vive anche del gol ma sono molto contento di quello che sta facendo per la squadra e durante la settimana. (Juvenews.eu)

È stata una prestazione straordinaria di squadra "Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)

Un po’ come a Lipsia, dove però era arrivato un successo e non un pareggio come ieri, i bianconeri confermano di esaltarsi nelle difficoltà. (Tutto Juve)

Inzaghi: «Inter-Juventus? Loro e il Napoli hanno investito tantissimo e colmato il gap»

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky PAROLE – «Si ci sono state situazioni in cui siamo andati in svantaggio, situazioni complicate che noi siamo riusciti a mantenerci in partita. (Juventus News 24)

APPIANO GENTILE Anche se Thiago Motta mette il peso dello scudetto su Napoli e Inter, Simone Inzaghi sottolinea che «sarà un campionato molto equilibrato, perché ci sono squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap». (Corriere della Sera)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto a Sky nel pre-partita della sfida contro l’Inter di Inzaghi. «La Champions è finita, è il passato. Pensiamo ad oggi, c’è un ambiente bellissimo e giocheremo al massimo, con responsabilità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (IlNapolista)