Tale e Quale Show: Malgioglio “la siciliana più bella del mondo”, Katia Follesa si "spoglia" per il microfono, Verdiana incanta
Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2024, in onda il 27 settembre su Rai Uno si inizia subito con i colpi di scena e le gaffe, ma anche con una grande esibizione che colpisce tutti. A sedere al tavolo della giuria insieme a Cristiano Malgioglio, Panariello e Alessia Marcuzzi c’è Katia Follesa che si rende protagonista di un improvvisato quasi spogliarello, quando ha un problema tecnico: si perde la calamita del microfono e, per recuperarla, deve aprirsi il vestito, si offre Panariello di aiutarla, ma dopo pochi centimetri la comica fa presente al collega che le ha preso la pelle. (Today.it)
Su altre fonti
A Tale e Quale Show come quarto giudice ha avuto dei problemi tecnici con il microfono. Giorgio Panariello ha provato ad aiutarla, ma ha peggiorato la situazione. (Fanpage.it)
Il talent delle imitazioni di Carlo Conti è pronto a tornare dalle 21.20 su rai1 per una seconda puntata che si preannuncia già ricca di emozioni e ilarità. Sarà la giudice speciale, stasera in tv venerdì 27 settembre, Katia Follesa a Tale e Quale Show. (ilmessaggero.it)