Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di martedì 1 ottobre 2024

Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di martedì 1 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Dire ESTERI

Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di martedì 1 ottobre 2024 Si parla di Medio Oriente, della visita di Mattarella all'Unhcr, del festival delle Regioni a Bari, del tartufo bianco alla Camera dei deputati Getting your Trinity Audio player ready... MEDIO ORIENTE, MELONI SEGUE L’AZIONE ISRAELIANA IN LIBANO È iniziata l’incursione di terra del Libano meridionale da parte delle forze militari israeliane. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ministro Michel Barnier presenta, a un mese dalla nomina, le priorità del suo governo. E poi parleremo della Francia. (Vatican News - Italiano)

Le principali notizie di oggi, 1 ottobre 2024 Israele ha iniziato un’operazione militare terrestre in Libano, descritta dagli Stati Uniti come un «intervento limitato». L’invasione segna una nuova fase nel conflitto in Medio Oriente, con l’obiettivo di colpire Hezbollah. (Tp24)

Il manifesto dell’1 ottobre 2024 (il manifesto)

Le prime pagine dei quotidiani di oggi 1° ottobre: la rassegna stampa

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è martedì 1° ottobre 2024. (Today.it)

Otto morti in un attentato a Jaffa. L'Iran lancia oltre 200 missili contro Israele e spiega: "Vendetta per le morti di Nasrallah e Haniyeh". (la Repubblica)

Per quanto riguarda la politica, liti nella maggioranza sulle elezioni in Austria: “rigurgito neonazista” per Tajani e la Lega sminuisce. Spazio poi all’inchiesta della Procura di Milano che ha portato all’arresto di 19 capi ultrà tra le curve di Milan e Inter. (Sky Tg24 )