Juve-Pogba, sarà addio: l’indizio social non lascia spazio a dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Pogba si prepara a dire addio alla Juve: un indizio sui social non lascia spazio a dubbi. Le ultime novità “La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse e ora la squadra è al completo”. Parole che non lasciano spazio a dubbi quelle di Cristiano Giuntoli, che nel pre partita della sfida contro la Lazio ha chiuso le porte al centrocampista francese (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Paul Pogba, che tornerà a disposizione a partire da marzo 2025. Il francese, infatti, ha ricevuto il via libera da parte dei giudici che hanno ridotto la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Calcio mercato web)

Il futuro di Paul Pogba alla Juve sembra ormai segnato. Ecco quali sono le tre possibili destinazioni per il centrocampista francese. (JMania)

Pogba Juve, il centrocampista non vede l’ora di tornare: la foto e il messaggio pubblicato dal bianconero (Juventus News 24)

Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo lo sconto sulla squalifica per doping. Ecco le sue parole su Max Allegri (Pianeta Milan)

PAROLE – «La Premier League è perfetta per Paul Pogba, mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. Sarebbe fantastico ha esperienza; ama giocare con giocatori giovani intorno a lui, è quando riesce ad essere più efficace. (Juventus News 24)