Chi è Ines de Ramon, la futura moglie di Brad Pitt

Svolta nella vita di Brad Pitt. L’attore 61enne ha recentemente ufficializzato il divorzio da Angelina Jolie. Un divorzio che era atteso da diverso tempo dopo la separazione fra i due. Un divorzio che è arrivato solo pochi giorni fa e che ha lasciato tutti un po’ sorpresi. Perché proprio adesso? La motivazione va ricercata nella decisione di Brad Pitt di sposare Ines de Ramon, sua compagna dal 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Lunedì 30 dicembre, dopo otto lunghi anni di contesa, è stato finalmente raggiunto l’accordo per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo una delle coppie più note di Hollywood, chiamata con il nomignolo di Brangelina. (Best Movie)

A fine anno era arrivata la notizia del divorzio, finalmente finalizzato dopo 8 anni di contese, tra Brad Pitt e Angelina Jolie. (ComingSoon.it)

Una fonte vicina a Brad Pitt ha detto al giornale britannico che è «sollevato dal fatto che questo peso gli sia finalmente stato tolto». Non è più legato in alcun modo al matrimonio con Angelina e sarebbe pronto a sposare la nuova compagna, Ines De Ramon. (Vanity Fair Italia)

Brad Pitt e Angelina Jolie raggiungono un accordo per il divorzio dopo otto anni di battaglia legale. L'attrice «è esausta, ma sollevata»

Dopo otto anni di battaglie legali, lo scorso 30 dicembre Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l’accordo di divorzio. Secondo la stampa internazionale, Ines De Ramon, designer di gioielli e fidanzata dell’attore, avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento del risultato. (Sky Tg24 )

Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, sono stati una delle coppie più in vista di Hollywood per 12 anni, soprannominati 'Brangelina', i due vincitori dell'Oscar hanno sei figli insieme. (Gazzetta di Parma)

Svolta nella battaglia legale fra gli ex coniugi Brad Pitt e Angelina Jolie. (Corriere della Sera)