CorSera - Milan, l'obiettivo in Champions è semplice: vincerle tutte per arrivare tra le prime otto
Milan, l'obiettivo in Champions è semplice: vincerle tutte per arrivare tra le prime otto Stella Rossa stasera, Girona il 22 gennaio e Dinamo Zagabria il 29 gennaio: sono questi gli ultimi tre impegni del Milan nella fase campionato di Champions League e i rossoneri hanno un obiettivo piuttosto "semplice", cioè vincerle tutte e tre e chiudere così tra le prime otto della classifica, così da andare direttamente agli ottavi senza passare dai playoff. (Milan News)
Su altre testate
L’allenatore della Stella Rossa, Milojevic, ha risposto al paragone tra Inter e Milan. Domani serbi avversari dei rossoneri. (Inter-News)
Lorenzo Focolari Redattore 11 dicembre - 12:47 Avanza la Champions League, torniamo a San Siro: i dettagli della tappa contro i serbi. Ecco il comunicato del Milan... (Il Milanista)
E' tempo di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, torna in campo contro la Stella Rossa nella sfida valida per la sesta giornata della fase campionato della massima competizione europea per club. (Milan News)
Comprende - e ci mancherebbe - la cocente delusione dei tifosi dopo la sconfitta di Bergamo che ha tagliato fuori il Milan dall'area scudetto e forse anche Champions. Fonseca assicura di «sentire» l'appoggio del club a dispetto delle diverse parole utilizzate dal presidente Scaroni sul tema arbitri. (il Giornale)
Il Milan si prepara ad affrontare la Stella Rossa questa sera alle 21:00, in un match decisivo per le sorti del girone di Champions League. I rossoneri, obbligati a vincere per continuare il cammino europeo, scenderanno in campo a San Siro con il supporto dei propri tifosi, pronti a spingere la squadra verso la qualificazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Milan deve vincere contro la Stella Rossa per provare ad avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Oggi a San Siro arriva la Stella Rossa, una squadra con grande tradizione europea ma decisamente alla portata del Milan. (ilmessaggero.it)