SBK Cremona, Petrucci: "Questa passione mi tiene vivo, anche se potrebbe uccidermi "

SBK Cremona, Petrucci: Questa passione mi tiene vivo, anche se potrebbe uccidermi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Ll weekend di Cremona rappresenta per Danilo Petrucci uno dei momenti più importanti della sua carriera e della sua vita. Dapprima il primo successo in Superbike in Gara 1 e per concludere una tripletta grazie ai trionfi odierni nella Superpole Race ed in Gara2; non poteva chiedere di meglio il ternano, diventato il primo pilota della storia a vincere almeno un round in MotoGP, Superbike, Dakar e MotoAmerica, un successo fortemente meritato: "Non ho molte parole da dire perché non mi aspettavo così tanto. (Motosprint)

Ne parlano anche altri media

Le occhiaie di chi ha dormito poco (probabilmente non solo nella tre giorni della Superbike), il sorriso di chi sa di avercela fatta. (CremonaOggi)

Numerosi gli incontri svoltisi in Prefettura sin dallo scorso marzo per la messa a fuoco degli aspetti più critici della complessa manifestazione ai fini dell’approntamento dei dispositivi di safety e securuty necessari a garantire lo svolgimento in sicurezza della kermesse sportiva. (OglioPoNews)

Parla in modo molto schietto, senza tanti giri di parole, ma difficilmente parla male di qualcuno. Per questo piace alla gente. (Moto.it)

Petrucci infinito. Dopo la vittoria di sabato si ripete anche di domenica: vince sia la Superpole che la Gara2. Fantastico. "Meglio di così non si può fare"

L’appuntamento italiano della Superbike, che per la prima volta debutta sul rinnovato tracciato di Cremona, ha visto la supremazia di Danilo Petrucci, che in tutte e tre le gare del weekend non ha avuto rivali. (Motociclismo.it)

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team): “La mia passione mi tiene vivo… bellissimo vedere le tribune piene di gente, quasi tutto sold out” Danilo Petrucci emozionato e non poco dopo il brutto infortunio dei mesi scorsi e la grande gioia per la tripletta conquistata domenica di fronte a tantissimo pubblico: “Ero in ospedale con la faccia tutta ammaccata, con la clavicola e la spalla rotte. (WorldSBK)

Oggi il Barni Spark Racing Team è diventato il primo team indipendente a vincere tre gare in un weekend! Già, perchè Petrux – dopo la vittoria di sabato – si è ripetuto nelle due gare della domenica, conquistando una fantastica tripletta. (Terni in rete)