Motta: "Non siamo contenti del risultato e della partita. I fischi? Non sono i primi né gli ultimi"
"Non abbiamo fatto una buona prestazione, si vede dal risultato. Il Venezia ha fatto il suo, si è difesa molto bene ma noi dobbiamo fare meglio sicuramente". Questa la prima analisi di Motta al termine del 2-2 casalingo contro il Venezia che fa perdere altri due punti alla Juventus che agguanta questo decimo pari stagionale in campionato al 95' grazie al rigore di Vlahovic. "Questa partita non c’entra niente il City - ha proseguito l'allenatore - ogni gara ha la sua storia emotiva e di responsabilità. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Napoli 35 Dopo il pareggio fortunato della Juventus contro il Venezia, questa sera il Milan (con una gara in meno) potrà tentare di avvicinarsi ai bianconeri. Nel frattempo continuano a volare in vetta Napoli e Atalanta. (Milan News)
Con questo ritmo la Champions è un miraggio". 10° pari per Motta. (CalcioNapoli1926.it)
6 Gatti La media tra il gol del vantaggio, con un bell’inserimento su corner, e il mezzo autogol che mette in salita la partita. 5.5 Di Gregorio Non impeccabile sul pareggio del Venezia. (la Repubblica)
Condò: "La Juve non riesce a tenere mentalmente e vi dico perché" Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)
Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)