“Arthur the King”, l’incredibile viaggio di una strana coppia

Su Prime Video, il bel film con protagonista Mark Wahlberg Mark Wahlberg in "Arthur the king" Matteo Valsecchi Si puo' vedere su È un’avventura spettacolare ed emozionante quella che vedremo su Prime Video dal 9 agosto nel film “Arthur the King”. Diretto da Simon Cellan Jones, racconta la storia di Mikael Lindnord (Mark Wahlberg): lui è un campione svedese di “raid”, ossia una disciplina sportiva estrema che prevede di percorrere un tragitto di lunga distanza nel minor tempo possibile. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

Su Prime Video è disponibile - e già in testa alla classifica italiana dei film più visti - Arthur the King, la commovente storia vera in cui Mark Wahlberg interpretata Michael Light, racer americano che durante il campionato di RAID Avventura nella Repubblica Dominicana impara tutto sulla lealtà, l’amicizia e la resilienza da… Un cane randagio a cui mette nome Arthur. (Gamesurf)

Arthur the King, Mark Wahlberg nei panni di un avventuriero dal cuore d'oro in una storia coinvolgente ma carica di cliché

Recensioni (MYmovies.it)