Mercato Roma, il Genoa e il Real Betis si fanno avanti per Soulé: la situazione
Foto Romanews.eu MERCATO ROMA SOULE- Matias Soulé, arrivato in estate per essere il protagonista nel tridente composto da Dovbyk e Dybala, non sta trovando lo spazio che pensava di avere. Così l’ex Juventus e Frosinone starebbe pensando a cambiare aria per cercare minuti altrove. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira su X, si sarebbero fatti avanti il Genoa e il Real Betis per l’esterno argentino, che ora starebbe pensando al suo futuro. (RomaNews)
Su altre testate
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L’argentino, però, al momento è stato giudicato ancora troppo acerbo per spostare gli equilibri. Ha bisogno di migliorare e, magari, crescere accanto a Paulo gli sarà d’aiuto. (Tutto Juve)
La Roma lo aveva preso a titolo definitivo dalla Juventus la scorsa estate per 25,6 milioni di euro: gioca come trequartista, ala destra o seconda punta. Secondo il giornalista Nicolò Schira il giocatore argentino, con passaporto italiano, sta riflettendo sul suo futuro: finora ha ottenuto in giallorosso 17 presenze tra serie A (11), Europa League (5) e Coppa Italia (1), segnando un gol in campionato. (Pianetagenoa1893.net)
Soulé è il grande punto interrogativo di casa Roma. Tanto che a gennaio potrebbe già salutare (TUTTO mercato WEB)
La Roma di Claudio Ranieri è al lavoro sul mercato invernale. Il club giallorossa ha stilato una lista di obiettivi per la finestra di calciomercato, ma prima servirà provare a piazzare gli esuberi. (Fantacalcio ®)
È una Juventus che non arriva in un momento troppo felice al derby di sabato contro il Torino. La squadra di Thiago... (Torino Granata)