Perchè Tomori sarebbe un buon rinforzo per la Juventus?
Tomori sarebbe un buon nome per rinforzare la difesa di Thiago Motta? Perchè Tomori sarebbe un buon rinforzo per la Juventus? Innanzitutto per la sua età, Tomori è un classe 1997 quindi con ulteriori prospettive di crescita e quasi nel pieno della carriera. Conosce molto bene (ilBianconero)
Su altri media
Come riferito da Tuttosport, la Juve sta continuando a bussare alle porte del calciomercato Milan per capire i margini di manovra relativi al futuro di Fikayo Tomori. Punto a favore per l’acquisto è il fatto che ha giocato già con Kalulu, il che ridurrebbe i tempi di adattamento. (Milan News 24)
In prima fila ci sono lo slovacco David Hancko del Feyenoord (classe 1997 ex Fiorentina) e il portoghese Antonio Silva del Benfica (classe 2003), ma il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli è pronto a battere altre piste alternative sul mercato della Serie A come quelle che potrebbero portare al 28enne albanese Ardian Ismajli dell'Empoli, al 26enne messicano Johan Vasquez del Genoa oppure a Fikayo Tomori (Calciomercato.com)
Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. Ora sul piatto è finito il nome di Fikayo Tomori. Ne scriviamo ormai da tempo su MilanLive.it, ma ora l’idea di vedere in bianconero l’inglese appare sempre più concreta. (MilanLive.it)
Il suo contratto con il Milan in scadenza nel 2027. Quanto costa Tomori? Il valore di mercato di Tomori secondo il portale specializzato Transfermarkt è di 22 milioni di euro. (ilBianconero)
Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, l’inglese potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Messo ai margini dall’allenatore portoghese Paulo Fonseca che gli preferisce la coppia titolare Gabbia-Thiaw e Pavlovic come prima alternativa, Tomori sarebbe sempre più disposto a prendere in esame un cambio di squadra. (Milan News 24)
Nuovo affare in arrivo tra Juventus e Milan: i bianconeri vogliono provare a replicare l’affare Kalulu Dopo l’arrivo di Pierre Kalulu della scorsa estate, la Juventus potrebbe concludere un altro affare col Milan in vista della sessione invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)