PONT CANAVESE - Incidente nella notte, auto sfiora una famiglia di caprioli e finisce ruote all'aria nel fosso: un ferito - FOTO

PONT CANAVESE - Incidente nella notte, auto sfiora una famiglia di caprioli e finisce ruote all'aria nel fosso: un ferito - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese INTERNO

Paura nella notte, in via Roma a Pont Canavese, regione Doblazio, per un brutto incidente stradale che ha visto coinvolto un pontese di 45 anni alla guida della propria vettura. Nel cuore della notte, per evitare lo scontro con un branco di caprioli composto da almeno cinque esemplari, l'uomo ha perso il controllo dell'auto che è andata a finire nel fosso a lato della carreggiata stradale, terminando la propria corsa ruote all'aria. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli animali, compreso quello ferito, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Paura nella notte di oggi, venerdì 18 ottobre, per un italiano di 45 anni residente a Pont Canavese, comune di circa tremila abitanti della città metropolitana di Torino. (Today.it)

PONT CANAVESE – Doppio intervento dei Vigili del Fuoco: soccorso persona e auto ribaltata

PONT CANAVESE – Doppio intervento per i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, questa notte, venerdì 18 ottobre 2024, intorno alle 4.45, a Pont Canavese. Il primo per soccorrere una pensionata caduta in casa, in via Marconi. (ObiettivoNews)