Gianmarco Tamberi più in alto di tutti, oro e record agli Europei di Roma: vola a 2.37, miglior misura dell'anno

Gianmarco Tamberi più in alto di tutti, oro e record agli Europei di Roma: vola a 2.37, miglior misura dell'anno
Picchio News INTERNO

Sport Ancona Gianmarco Tamberi più in alto di tutti, oro e record agli Europei di Roma: vola a 2.37, miglior misura dell'anno di Picchio News Stampa PDF Gianmarco Tamberi si regala una serata da sogno allo stadio Olimpico di Roma. "Gimbo" conquista la medaglia d'oro nel salto in alto ai campionati europei disputati 'in casa', ma non soltanto. Stampa una misura da capogiro, 2.37, che vale il record continentale oltre che la miglior misura dell'anno. (Picchio News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Olimpico in delirio per Gianmarco, che dopo essersi assicurato il primo posto saltando la misura di 2,34. Dopo il salto ha scherzato, tenendosi con le mani una caviglia per simulare un infortunio (il pubblico è rimasto per un attimo con il fiato sospeso) e buttandosi per terra. (Tuttosport)

Un oro meraviglioso facendo esplodere l'Olimpico pazzo di lui, sotto gli occhi del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che lo abbraccia avvolto da un tricolore, il trampolino più bello per l'Olimpiade a cui arriva da portabandiera e col titolo più importante da difendere. (La Gazzetta dello Sport)

Tamberi stravince e subito dopo il salto a 2,37 si toglie dalle scarpe delle molle: lo show dopo l'ennesima medaglia d'oro per il campione italiano che ha trionfato agli Europei di Roma ROMA – Le scarpe piene di molle. (Dire)

Europei atletica, Tamberi infallibile: oro nel salto in alto

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

ROMA – nuovo aggiornamento dalla sessione pomeridiana della quinta giornata dei Campionati Europei di Roma di lunedì 10 giugno. Trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Scende in campo il capitano nella finale del salto in alto. (Queen Atletica)

E' successo anche oggi all'Olimpico, nella finale europea del salto in alto, con Gimbo che si prende l'oro più una splendida misura di 2,37 m, mettendosi alle spalle Vladyslav Lavskyy, medaglia di argento. (ilmessaggero.it)