LIVE MN - Milan-Inter femminile (0-1): intervallo, vantaggio a sorpresa delle nerazzurre

Live mn Milan-Inter femminile (1-1): oltre 2mila spettatori oggi a San Siro 60' - Ecco il dato sui presenti oggi a San Siro: 2.422 spettatori, 1.000 in più rispetto all'andata 55' - Cambio Inter: esce Robustellini, entra Merlo 54' - Cambio Inter: esce Pedersen, entra Detruyer. 51' - Pareggio stra-meritato del Milan, che ha dominato questo derby sin dall'inizio. Azione che si sviluppa sulla destra con Renzotti che mette in mezzo e trova la Nadim precisa nella conclusione. (Milan News)

Su altri giornali

Serie A femminile, la Juve vince ancora e va in fuga. Il derby a San Siro finisce 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Napoli Femminile 2-1 Sampdoria 4 (Milan News)

Lo storico primo derby di Milano tra Milan e Inter, il primo disputato allo stadio Meazza per il calcio femminile, è finito esattamente come all’andata: 1-1. In campo, in ogni caso, non si sono visti i dieci punti di differenza in classifica rispetto al Milan, oggi attardato ma che gioca un primo tempo migliore dell’Inter. (IL GIORNO)

Milan, Bakker: “San Siro un sogno che può diventare realtà per il calcio femminile”

MILAN-INTER 1-1 MILAN (4-3-3): Giuliani; Soffia, Piga, Swaby, Koivisto; Arrigoni (18'st Cesarini), Mascarello (31'st Silvia Rubio), Renzotti (48'st Marinelli); Dompig (31'st Laurent), Nadim, Ijeh. (Milan News)

Ci sarà anche il presidente Marotta a vederci. «Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. (fcinter1908)

Bakker si è soffermata sull’andamento del match, sottolineando la prestazione positiva delle sue giocatrici, che hanno dominato per lunghi tratti: “A differenza dell’andata abbiamo avuto il controllo della partita. (DerbyDerbyDerby)