Il principe Harry racconta di aver capito che la principessa Diana avrebbe voluto che lui fosse felice

Harry ha parlato dei sentimenti che ha provato dopo aver saputo della morte di sua madre e di come questo lo abbia ispirato a impegnarsi nell'associazione: «Avevo 12 anni», ha detto, «ero un adulto, ma sembra che la situazione sia la stessa: ti convinci che la persona che hai perso ti voglia o che tu debba essere triste il più a lungo possibile per dimostrarle che ti manca. Poi... ci si rende conto che no, loro devono volere che io sia felice». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Da un sondaggio recente di YouGov sulla popolarità della famiglia reale inglese, è emerso che il principe Harry e Meghan Markle sono quelli meno amati dai sudditi e dalle persone in tutto il mondo. Il principe Harry ha subito un grave trauma da bambino. (arabonormannaunesco)

Un tema a lui molto caro, quello della perdita di un genitore, che racconta in questo filmato. Il principe Harry in un video molto toccante ha invitato bambini e ragazzi a esprimere le proprie emozioni, soprattutto nei momenti più difficili. (Radio 105)

Per la prima volta in un video, il principe Harry ha ricordato con grande commozione come il dolore per la morte della madre, la principessa Diana, l’abbia segnato per tutta la vita. L’occasione è stata una toccante conversazione avuta con una vedova di guerra. (Donna Moderna)

Principe Harry ricorda il dolore provato da bambino per la perdita di sua madre Lady Diana

Il principe Harry aveva 12 anni quando la madre, Lady Diana, perse la vita in un incidente stradale. Poi all’improvviso ti rendi conto che invece loro vorrebbero saperti felice”. (L'HuffPost)

Spunta un retroscena che riguarda Harry e la sua indimenticata madre: il duca di Sussex non riesce a superare il dolore (ilCiriaco.it)

Come riporta il Daily Mail, l’intervista è stata girata a maggio, ma l’organizzazione benefica l’ha rilasciata solo nelle ultime ore in vista della Giornata delle Forze Armate, che nel Regno Unito verrà celebrata questo sabato, 29 giugno 2024. (Whoopsee)