UFFICIALE - Il Milan batte il secondo colpo dopo Morata: ecco Pavlovic

Dopo Alvaro Morata, annunciato dopo l'Europeo vinto da capitano con la Spagna, il Milan batte il secondo colpo del suo mercato assicurandosi le prestazioni di Strahinja Pavlović. Il gigante serbo, prelevato dal Red Bull Salzburg. ha firmato con i rossoneri fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. Curiosità: Pavlović indosserà la maglia rossonera numero 31, la stessa indossata in passato da Jaap Stam (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno", si legge nella nota. Ora è ufficiale, Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan (Il Mattino di Padova)

Steinbichler: "Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose" Consigli per gli acquisti: quali altri nomi del Salisburgo sono da tenere d'occhio? (Milan News)

"Cari tifosi del Salisburgo, è tempo di dirsi addio. Vi volevo ringraziare per gli incredibili momenti che abbiamo vissuto insieme qui. Diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan (CLICCA ), Strahinja Pavlovic ha sfruttato i canali social del RedBull Salisburgo per salutare club e tifosi. (Milan News)

Strahinja Pavlović è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il difensore serbo è stato messo sotto contratto dai rossoneri, che hanno formalizzato il suo tesseramento con un comunicato: "AC Milan - si legge nella nota - è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (AreaNapoli.it)

Scelta fatta. Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il serbo ha scelto anche il numero di maglia, indosserà la 31. Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il serbo ha scelto anche il numero di maglia, indosserà la 31 (Milan News 24)