"A Napoli nessuno è libero" e fa il gesto delle manette: la battuta infelice di Tommaso Franchi al Grande Fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì Al Fratello, la gaffe di Tommaso Franchi. Il concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini si è lasciato andare a una battuta infelice su Napoli mentre chiacchierava con Shaila Gatta, Javier Martinez e Mariavittoria Minghetti. Quest'ultima è apparsa sollevata all'idea che nessuno l'abbia sentito, ma il video circolava già sui social. Cosa ha detto Tommaso Franchi su Napoli Un gruppetto di concorrenti stava conversando in giardino. (Fanpage.it)
Su altre fonti
L'episodio ambiguo Nel corso della puntata Tommaso Franchi ha rivolto una battuta a Mariavittoria Minghetti, che conteneva un «ingoia» che sembrava avere un significato diversi alle orecchie dei telespettatori del Fratello. (leggo.it)
Un nuovo mistero aleggia nella Casa più spiata d'Italia: il protagonista di questa nuova storyline è l'idraulico senese (Movieplayer)
Fratello, Tommaso nei guai (di nuovo) per colpa di un video social. E il web insiste: “Va mandato via” Il gieffino continua a ricevere pesanti critiche per i suoi atteggiamenti tossici nei confronti di Mariavittoria. (Libero Magazine)
Dopo la Vigilia di Natale e il pranzo del giorno più magico dell'anno, i coinquilini si stanno preparando per uno scoppiettante Cenone di San Silvestro, che sarà seguito da danze sfrenate che dureranno tutta la notte. (DiLei)
Fratello, gesto choc di Tommaso contro Mariavittoria. Le lamentele del web: "Deve essere squalificato" Dopo le voci secondo cui Tommaso e Mariavittoria starebbero insieme solo perché legati da un segreto, ieri notte si è consumata una scena che ha inorriditi i fan del programma (Libero Magazine)
Ma non manca anche l’approccio Verista, quando il sentimento, giustamente e inevitabilmente, si ritaglia il suo spazio. (Corriere di Lamezia)