Come se la sta passando Xbox? «Il business non è mai stato più in salute»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Phil Spencer ha parlato con una fiducia sorprendente in un momento delicato per Xbox, facendo sembrare la divisione una macchina perfetta nonostante gli evidenti ostacoli. La sua dichiarazione che «il business di Xbox non è mai stato più in salute» appare quasi una provocazione in un periodo segnato da chiusure di studi, divisioni interne e il continuo dibattito sulla politica cross-platform che ha sollevato più di qualche polemica. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Le voci su un possibile dispositivo portatile Xbox continuano a circolare da tempo. Il successo generale dei dispositivi handheld ha portato il buon Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming a confermare un suo pensiero: una console portatile potrebbe davvero entrare a far parte della famiglia Microsoft. (GameSoul)
Nel corso dell’intervista concessa a Bloomberg, nella quale ha anche rivelato lo sviluppo di una console Xbox portatile per il futuro, Phil Spencer ha discusso anche di un importante elemento che sta particolarmente a cuore ai fan del mondo Microsoft: la pubblicazione multipiattaforma. (Uagna.it)