Bove, il tennista Cobolli è il suo amico fraterno: il messaggio sui social dopo il malore
– “Forza amico mio”. È il messaggio che il tennista Flavio Cobolli, molto unito a Edoardo Bove, ha affidato ai social. Una pagina nera con la scritta e un cuore rosso, il post del campione romano coetaneo e molto amico dell'ex giallorosso dopo la dramamtica vicenda di questo pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze, con il centrocampista viola colto da un malore in campo durante la sfida con l’Inter. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco la notizia ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il centrocampista viola colpito da un malore durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. " (Eurosport IT)
Il centrocampista, 22 anni, è stato trasportato subito in ospedale. Per chi gioca al Fantacampionato della Gazzetta dello Sport, comunque, le indicazioni da regolamento in caso di gare rinviate sono le seguenti: "Nel caso di partite rinviate tutti i calciatori e gli allenatori, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti i calciatori e gli staff si sono disposti in cerchio mentre l’equipe medica ha cercato di rianimare il centrocampista, ora in ospedale. (La Gazzetta dello Sport)
Prima la paura, poi il sospiro di sollievo e poi la speranza. Edoardo Bove dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter ha trascorso la notte nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Careggi a Firenze (Fanpage.it)
Nel filmato si vede il centrocampista viola che dopo essersi allacciato le scarpe si rialza, fa due passi, barcolla e poi crolla in campo privo di sensi (Open)
Malore Bove: giungono ancora retroscena sul calciatore per il quale è arrivato anche il comunicato della Fiorentina. (CalcioNapoli24)