Il Bari è rinato: tre gol al Frosinone e seconda vittoria consecutiva di fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Bentornato, Bari. Dopo aver vinto contro il Mantova, la squadra di Longo schianta il Frosinone in Ciociaria: 3-0 ed esame di maturità decisamente superato. Ma al di là del risultato i biancorossi colpiscono per qualità di gioco e capacità di stare in campo. Si muovono da grande squadra: studiano l'avversario, segnano sul finire del primo tempo e dilagano nel secondo. Mentre per l'ex Vivarini è il secondo ko pesante, dopo quello per 4-0 contro il Brescia di sabato scorso. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)

“Giocate senza maglia!”: dalla Nord si innalza il coro di contestazione degli ultras durante il match casalingo contro il Bari e terminato con un netto 0-3. Serie B – È crisi profonda in casa Frosinone (Frosinone News)

I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. "Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone (BARI CALCIO)

Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)