Roma-Latina: la partita di domani sarà in diretta tv, ecco dove

I giallorossi alle ore 18 affronteranno il Latina con la sfida visibile in tv ROMA LATINA TV – Domani alle ore 18 la Roma di Daniele De Rossi giocherà la prima amichevole della stagione. I giallorossi, all’interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini, affronteranno il Latina per aprire il pre-campionato. La partita sarà visibile in televisione su DAZN. Una novità rispetto alle amichevoli del passato all’interno di Trigoria che non erano visibili in televisione. (RomaNews)

Su altri giornali

Quando si gioca e dove vederla La partita tra Roma e Latina si giocherà oggi a Trigoria alle 18. (Il Romanista)

Prima uscita stagionale della Roma, che nella prima amichevole estiva sfiderà il il Latina: la squadra di Daniele De Rossi scenderà in campo al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria oggi, mercoledì 17 luglio 2024, alle ore 18:00. (Fanpage.it)

AS ROMA NOTIZIE – Roma al lavoro anche oggi nella seconda seduta settimanale di questo ritiro a Trigoria. La squadra come di consueto si è divisa tra lavoro in palestra e sul terreno di gioco. (Giallorossi.net)

Dove vedere Roma-Latina in Tv e LIVE streaming

"Anche noi siamo una squadra di professionisti, ma dobbiamo rispettare i più grandi. Non può essere che un onore avere questi rapporti con la società e la squadra della Roma. Questo rapporto che lega Latina e Roma è sempre più solido. (Il Romanista)

I giallorossi hanno iniziato da 9 giorni la preparazione, il 7 luglio, e adesso avranno la possibilità di iniziare a mettere benzina in vista della nuova stagione. Sarà la prima di una serie di amichevoli, tra cui quella a Rieti contro l'Olympiakos e quella contro l'Everton, nonché l'ultima prima dell'inizio del campionato. (ilmessaggero.it)

La stagione 24/25 della Roma prenderà il via domani con la prima amichevole estiva che si terrà alle 18:00 contro il Latina. De Rossi avrà l'opportunità di testare la forma fisica dei giocatori, sperimentare le nuove tattiche provate nella prima parte di questo ritiro e soprattutto vedere all'opera per la prima volta i neo arrivati Le Fée e Sangaré. (ForzaRoma.info)