Schianto tra auto e moto: muore giovane di 26 anni
Un tragico incidente stradale, stamattina, ha coinvolto tre auto e una moto in via Flaminia ad Ancona tra Torrette e Collemarino all'altezza del distributore di carburante e di Villa Adria: nello schianto, secondo le prime informazioni, è morto un giovane di 26 anni, di Ancona, che era alla guida del motociclo. Dopo l'incidente la strada è rimasta bloccata con conseguenti code e disagi per il traffico nella zona. (Zoom24.it)
La notizia riportata su altri media
Un tragico incidente stradale, questa mattina, ha coinvolto tre auto e una moto in via Flaminia ad Ancona tra Torrette e Collemarino, all'altezza del distributore di carburante e di Villa Adria: nello schianto è morto un giovane di 26 anni, di Ancona, che era alla guida del motociclo. (Picchio News)
Secondo le prime ricostruzioni , il giovane ha prima urtato violentemente un’auto in uscita da una stazione di servizio. L’impatto lo ha sbalzato dalla moto, facendolo finire sotto un furgone proveniente dalla corsia opposta, in direzione Falconara. (La Nuova Riviera)
– Un tragico incidente, questa mattina, è costato la vita ad un anconetano di 26 anni. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era alla guida del suo motociclo quando si è scontrato con le auto. (il Resto del Carlino)
Coinvolto un motociclista di 26 anni finito contro una Kia cha si stava immettendo in strada, verso Falconara, uscendo da una stazione di servizio. Erano da poco passate le ore 13. (corriereadriatico.it)
FALCONARA MARITTIMA – Terribile incidente stradale oggi 26 novembre poco dopo le 13 lungo la via Flaminia, tra Falconara e Collemarino. Nel sinistro, in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi, a perdere la vita è stato un centauro, urtato da una macchina prima e investito da un furgoncino poi. (Centropagina)
Arrivati sul posto gli agenti hanno notato che la coppia, uomo e donna di 36 e 32 anni, erano in stato di alterazione dovuto dall’alcol. Ancona – Mangiano in un ristorante, tentano la fuga ma vengono catturati da un cameriere che aveva avvisato la Polizia. (QDM Notizie)