Calcio: Juve; Thiago, Marassi a porte chiuse? Sarebbe un peccato

C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia. "E' un peccato per tutti, in un momento così - dice il tecnico bianconero, Thiago Motta - anche perché stiamo parlando dello sport più bello del mondo: le persone devono andare allo stadio per approfittare di un bel momento e vedere lo spettacolo". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Ono tante le sorprese, con qualche esclusione eccellente probabilmente dovuta all'impegno di Champions League contro il Lipsia. Tra le novità assolute ci sarà anche l'impiego dal primo minuto di Jonas Rouhi. (ilBianconero)

L'allenatore bianconero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: "A me piace quello che faccio. Ho voglia di provare sempre qualcosa di diverso per sbagliare il minimo possibile. Dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, la Juventus di Thiago Motta vuole tornare alla vittoria contro il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)

Juve, Motta a sorpresa annuncia la formazione anti-Genoa in conferenza stampa

Le insidie della gara «Giocare senza tifosi sarebbe un peccato. (Juventus Football Club)

AFP or licensors (Calciomercato.com)

"Ho già scelto". Thiago Motta, a sorpresa, annuncia in conferenza stampa la formazione con la quale la Juventus scenderà in campo domani contro il Genoa. "Per oggi ve lo dico", e poi ecco l'elenco. Juve, Motta a sorpresa annuncia la formazione anti-Genoa in conferenza stampa (Tutto Napoli)