Totti torna in Serie A? L'offerta del Como e i motivi dietro la clamorosa tentazione

Nei giorni scorsi l'ex capitano della Roma ha confermato di pensare seriamente ad un ritorno in Serie A: i fratelli Hartono ci pensano. Francesco Totti ha compiuto a settembre 48 anni e forse si è annoiato di fare la vita dell'ex calciatore. Tanto che non ha smentito la dichiarazione fatta qualche settimana fa sul possibile ritorno in campo anzi. L'ex numero 10 della Roma, che si è ritirato a maggio 2017, quindi ormai oltre sette anni fa, ha ribadito quanto già espresso precedentemente: "Non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…". (Goal Italia)

Su altri media

Francesco Totti prepara il clamoroso ritorno in Serie A (l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi del nostro campionato) e recentemente il suo nome è stato accostato al Como. (Sport Mediaset)

Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Francesco Totti torna in Serie A? Francesco Totti ha annunciato di voler tornare a giocare in Serie A all'età di 48 anni e che sarebbe anche stato già contattato da un paio di club italiani pronti a dargli questa clamorosa occasione. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In campo se le sono suonate di santa ragione nella finale di Coppa Italia tra Roma e Inter del 5 maggio 2010. Quattordici anni dopo i due - che nel frattempo si sono chiariti e hanno fatto pace - potrebbero ritrovarsi da avversari in Serie A (il Giornale)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)