Totti torna in Serie A? L'offerta del Como e i motivi dietro la clamorosa tentazione
Nei giorni scorsi l'ex capitano della Roma ha confermato di pensare seriamente ad un ritorno in Serie A: i fratelli Hartono ci pensano. Francesco Totti ha compiuto a settembre 48 anni e forse si è annoiato di fare la vita dell'ex calciatore. Tanto che non ha smentito la dichiarazione fatta qualche settimana fa sul possibile ritorno in campo anzi. L'ex numero 10 della Roma, che si è ritirato a maggio 2017, quindi ormai oltre sette anni fa, ha ribadito quanto già espresso precedentemente: "Non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…". (Goal Italia)
Su altri media
E quella che pareva una battuta, adesso inizia a somigliare a una provocazione con un fondo di verità. Francesco Totti non molla. (Corriere della Sera)
Addirittura di poter fare la differenza. Crede davvero di poter tornare a giocare, rimettendosi in forma nel giro di due mesi, e di essere al livello della serie A. (LAROMA24)
Si fa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale, avvalorano questa possibilità, con il tam -... (Virgilio)
Chissà, solo il tempo potrà dirlo. Sembrava una barzelletta, una boutade, un flusso di coscienza. (ilmessaggero.it)
Va comunque precisato che in un’intervista rilasciata a La Provincia ieri, il presidente Mirwan Suwarso aveva detto: “Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. (ComoZero)
A smentire però tale indiscrezione è stato Robert Hartono, uno dei patron del club lagunare, che a La Provincia ha parlato direttamente così di questa possibilità: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (Sport Mediaset)