Affari tuoi, il dottore spiazza la concorrente e accetta la sua richiesta di 40mila euro VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultima puntata di Affari Tuoi ha lasciato decisamente un po' d'amaro in bocca ai concorrenti del game show condotto da Stefano De Martino, soprattutto quando i partecipanti si sono visti accettare dal dottore la propria richiesta. Gli avvenimenti La scena, decisamente, non è stata delle più belle viste in televisione. Ma, almeno, la signora in gara è riuscita a portarsi a casa una discreta cifra. (ilgazzettino.it)

Su altri media

SESTO FIORENTINO – Ha vinto 100mila euro con “la regione fortunata” Alice, l’infermiera sestese che ha partecipato ieri sera alla trasmissione di Rai Uno Affari tuoi condotta da Stefano De Martino. Alice dopo 25 puntate nella trasmissione è stata selezionata come rappresentante della Toscana e ha pescato la scatola con il numero 8. (piananotizie.it)

Protagonista della serata Ornella, "pacchista" proveniente dalla Sicilia, in attesa di giocare da ben trenta puntate. La partita di Ornella Accompagnata da Giuseppe, il suo compagno, Ornella ha portato avanti una partita da manuale. (corriereadriatico.it)

Nella puntata di Affari Tuoi del 27 settembre 2024 gioca Alice, una giovane ragazza toscana che è riuscita a conquistare una vittoria sorprendente da 100.000 euro dopo una partita inizialmente segnata dalla sfortuna. (Libero Magazine)

E’ stata una serata davvero fortunata per Alice, rappresentante della Toscana nel celebre show che va in onda su Rai 1 dopo il Tg delle 20. Sesto Fiorentino (Firenze), 28 settembre 2024 – Da Sesto Fiorentino ad Affari Tuoi, con un premio finale di 100mila euro. (LA NAZIONE)

L’inizio è stato un vero disastro, tuttavia c’è stato un colpo di scena finale che ha lasciato tutti a bocca aperta (concorrente compresa!). Inoltre c’è stato anche un grande ritorno in studio. (Gossip e TV)

Una vittoria incredibile che segue quella di Ornella, la concorrente palermitana che si è portata a casa ben 300.000 euro facendo registrare già il record stagionale per la gestione Stefano De Martino (Liberoquotidiano.it)