Calciomercato Napoli, Osimhen chiesto dal Galatasaray in prestito
Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe anche non essere in tribuna per i prossimi mesi visto che il Galatasaray si è mosso per lui nelle ultime ore. Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. Quella che ha portato Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa lampo. (CalcioNapoli1926.it)
E alla fine è arrivato anche il colpo di scena. L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul confronto tra l'ex Lille e la società in seguito al rifiuto dell'offerta araba da parte del patron. (CalcioNapoli1926.it)
TMW Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta (TUTTO mercato WEB)
ansa ansa (Sport Mediaset)
La vicenda Osimhen è stata il "caso" dell'estate. Sul nigeriano pende(va) una clausola pari a 130 milioni di euro, ma nessuno si è nemmeno lontanamente avvicinato a tale cifra. Gli arabi non investono più i soldi del passato, anche i club della Premier League non sono più disposti a fare certe "follie". (AreaNapoli.it)
La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)