Calciomercato Napoli, Osimhen chiesto dal Galatasaray in prestito

Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe anche non essere in tribuna per i prossimi mesi visto che il Galatasaray si è mosso per lui nelle ultime ore. Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia De Laurentiis ha accettato le condizioni, Victor ha dato il suo ok. (Virgilio)

Victor Osimhen è ad un passo dal trasferimento al Galatasaray, gli accordi tra i due club sono in via di definizione: si limano dettagli. (AreaNapoli.it)

"In Turchia ci sono ancora circa 10 giorni prima della chiusura del mercato. Il Galatasaray pagherebbe l’ingaggio di circa 11 milioni, a condizione che il Napoli dia il via libera al prestito secco. È una soluzione che permetterebbe di uscire da un lungo equivoco e da diverse operazioni che non sono andate in porto dopo il mega ingaggio con clausola dello scorso inverno. (CalcioNapoli24)

Condò: ”Mercato clamoroso di De Laurentiis! Napoli con argomenti seri per lo Scudetto”

Novità in merito al futuro di Victor Osimhen, che presto può lasciare il Napoli: ecco la formula e il maxi stipendio offerto al calciatore Infatti, complice l’infortunio di Icardi, Victor Osimhen può raggiungere il Galatasaray, che secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad offrire un maxi stipendio da 11 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La terza giornata si è conclusa ieri sera a Torino. Ha avuto inizio venerdì e ha visto la vittoria del Torino in casa contro il Venezia, quella dell’Inter contro l’Atalanta. Successivamente, sabato, il pareggio di Lazio con il Milan e Bologna con Empoli, la vittoria di Lecce contro Cagliari e la vittoria di Napoli contro il Parma in rimonta nei minuti di recupero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Il Napoli è passato dalle scuse di Conte all’esaltazione più totale, nel giro di 15 giorni. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Paolo Condò, giornalista e opinionista per Sky Sport (Terzo Tempo Napoli)