Inchiesta Ultrà, indagato Emis Killa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere all’interno dell’inchiesta “Doppia Curva” della Direzione Distrettuale Antimafia sugli ultrà di Inter e Milan. È stato anche colpito da Daspo e non può quindi più assistere alle partite di calcio. I rapporti di amicizia tra Emis Killa e l'ex capo della curva sud Luca Lucci - in carcere per traffico internazionale di stupefacenti e tentato omicidio - sono strettissimi, tanto che il rapper sarebbe andato a casa sua per la cena di Natale (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Il rapper - vero nome Emiliano Rudolf Giambelli - è indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere ed è stato colpito da Daspo, dunque gli sarà vietato assistere alle partite di calcio. (Today.it)

Emis Killa non potrà tornare negli stadi, ma sarà a Sanremo. Fedez? "Bella stronza" non è per la Ferragni» I guai con la giustizia Emiliano Rudolf Giambelli, conosciuto con il nome d'arte di Emis Killa, è finito nel registro degli indagati nell'inchiesta "Doppia curva" dalla direzione distrettuale antimafia nel contesto criminale riguardante le curve ultras di Milan e Inter. (ilmessaggero.it)

Il 35enne, già sottoposto a Daspo per 3 anni, avrebbe legami stretti con l'ex capo ultrà rossonero Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre. (Fanpage.it)

Emis Killa è indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere nell’ambito dell’indagine sugli ultras milanesi. È stato anche emesso un daspo che vieta per tre anni l’ingresso in tutti gli stadi al rapper, che dall’11 febbraio parteciperà al Festival di Sanremo con Demoni. (Rolling Stone Italia)

Il rapper è indagato per associazione a delinquere nell'ambito dell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia sugli affari criminali del mondo ultrà interista e milanista che a fine settembre ha portato a 19 misure cautelari e all’azzeramento delle due curve di Milano (Sky Tg24 )

Rudol Giambelli, ovvero Emis Killa, è indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere. E ha anche ricevuto un Daspo. Che gli vieta di assistere agli incontri di calcio. Il suo nome è spuntato nell’inchiesta Doppia Curva della Direzione Distrettuale Antimafia che indaga sugli ultras dell’Inter e del Milan. (Open)