Portogallo, Leao esce e sbotta: ecco la reazione del giocatore del Milan FOTO

Rafael Leao fa sempre discutere. I suoi Europei sono stati deludenti finora ma la prestazione negli ottavi di finale, contro la Slovenia, ha portato anche i suoi detrattori a ricredersi. Partito a razzo, il portoghese è stato il più pericoloso dei suoi nei primi 45'.BUONA PROVA - Spunti, dribbling e grandi giocate, l'attaccante del Milan non ha trovato la rete ma è parso in ripresa, concentrato e voglioso di invertire il trend delle sue ultime uscite. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Cristiano Ronaldo, nella sua carriera, ha vinto tutto a livello personale e di club. Eppure, a 39 anni, ha la "fame" di un ragazzino. In occasione della sfida del suo Portogallo con la Slovenia, valevole per gli ottavi di EURO 2024, l'ex Real Madrid, dopo avere sbagliato un calcio di rigore, è scoppiato a piangere. (AreaNapoli.it)

Campo indegno, frecce lusitane, ripartenze slovene e portieri superstar A fare la partita è ovviamente il Portogallo, che dimostra tutta la sua abilità a a centrocampo mantenendo il pallino del gioco sin dalle battute iniziali, ma quando recupera palla la Slovenia si fa pericolosa riuscendo a tagliare la mediana lusitana più portata al possesso che al contenimento. (Diretta)

Al 103’ Diogo Jota con un azione personale passa in mezzo a quattro giocatori della Slovenia e viene steso in area di rigore da Drkusic con un contrasto ginocchio contro ginocchio. I 39 anni di Ronaldo: "Le critiche? Mi piace quando le persone dubitano di me" (Eurosport IT)

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito

ROMANIA-OLANDA LIVE (Sky Sport)

Roberto Tortora 02 luglio 2024 Lui, il dio del pallone, l’uomo-atleta, la macchina da competizione, l’individualista per eccellenza dei giochi di squadra, l’hombre vertical, l’eterno Cristiano Ronaldo ha squarciato il velo robotico che lo avvolge ed è scoppiato in un pianto fragoroso, come l’ultimo dei bambini spaventati da un brutto sogno. (Liberoquotidiano.it)

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. L'ex juventino in lacrime è stato consolato dai suoi compagni di nazionale. (La Stampa)