Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo un periodo di separazione e tensioni pubbliche, sembrano aver ritrovato l'armonia. L'attaccante del Galatasaray, recentemente atterrato a Buenos Aires, ha condiviso sui social media una serie di scatti che lo ritraggono insieme alla showgirl argentina e alle loro figlie, Francesca e Isabella. Questi segnali, che includono anche una foto con il bassotto arlecchino di famiglia, hanno riacceso le speranze dei fan per un ritorno di fiamma tra i due.

La relazione tra Nara e Icardi è stata caratterizzata da alti e bassi, con frequenti ripicche e frecciate sui social media. Tuttavia, le recenti immagini pubblicate da Icardi su Instagram, che lo mostrano sorridente accanto alla moglie, suggeriscono che la coppia abbia superato le difficoltà. In una delle foto, Icardi tiene in braccio il cucciolo di bassotto arlecchino, accompagnando il post con la didascalia: "Adoro quando la gente dimostra quanto poco sa parlando troppo".

Questo riavvicinamento arriva dopo che, lo scorso luglio, Wanda Nara aveva annunciato tramite i suoi legali l'intenzione di separarsi definitivamente dal calciatore. Nonostante ciò, Icardi non sembrava convinto a mettere la parola fine alla loro relazione. Ora, con il ritorno a Buenos Aires e le immagini di famiglia, sembra che i due abbiano trovato un nuovo equilibrio.

Le foto, scattate in un parco della capitale argentina, mostrano Icardi e Nara felici e sorridenti, con occhiali scuri a celare lo sguardo ma non la serenità ritrovata.