Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV SPORT

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. Su quest’ultima inoltre potrete vedere le repliche dei programmi di Italia Uno. In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Si torna in acqua domani per l’ultima fase eliminatoria della Louis Vuitton Cup di vela. Una finale che arriva dopo momenti di grande difficoltà vissuti dal team italiano che ha però dimostrato di saper tenere a bada le preoccupazioni e le brutte sensazioni riuscendo a conquistare il punto decisivo che lo ha portato dritto in finale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA – Tutto pronto a Barcellona per la finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa è pronta a tornare in acqua contro Ineos Britannia. Da giovedì 26 settembre a sabato 5 ottobre, dalle ore 14.00, in diretta esclusiva in chiaro su Italia 1, su Sky Sport America’s Cup (canale 205) e in streaming su NOW e Sportmediaset. (Dire)

Diretta TV e in streaming in chiaro senza costi su Italia 1 e Mediaset Infinity. (Fanpage.it)

Vela, il barese Ferrarese ci crede: «Luna Rossa ha tutto per fare l’impresa»

Luna Rossa contro Ineos Brittannia nella finale di Louis Vuitton Cup per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup. Poi da giovedì 26 settembre si torna a fare sul serio fino al 5 ottobre. (ilmessaggero.it)

L'equipaggio italiano in semifinale ha superato American Magic (5-3), mentre gli inglesi hanno battuto ed eliminato Alinghi (5-2): ora dunque ecco l'ultimo atto della Louis Vuitton Cup, anticamera della Coppa America. (Corriere della Sera)

I due sodalizi si fronteggeranno in una serie al meglio delle tredici regate: chi ne vince sette alza al cielo il trofeo e si guadagna la possibilità di affrontare i Kiwi per la conquista del trofeo sportivo più antico del mondo. (OA Sport)