Ecco Leapmotor, il brand cinese di Stellantis. Debutta con TO3 e C10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva in Europa Leapmotor International, la joint venture tra Stellantis e il costruttore cinese Leapmotor. I primi modelli elettrici, sul mercato tra fine settembre e ottobre, sono la city car TO3 e il suv C10, presentati in un evento a Milano. L’obiettivo della joint venture, controllata con il 51% dal gruppo italofrancese, è competere, grazie ai prezzi molto competitivi e alla tecnologia, con i marchi cinesi già presenti in Europa. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri media
L’elettrica in cerca d’autore. Penserà il partner Stellantis a correggere il tiro, a suggerire a Leapmotor di non definire ulteriormente la nuova Suv C10 una “vettura per famiglie”, considerando che queste non guardano affatto alle auto a batteria. (La Gazzetta dello Sport)
Il punto a metà giornata dei principali listini azionari, con un focus sui titoli migliori e peggiori di Piazza Affari, l’andamento delle valute e del mercato energetico con i movimenti delle principali commodities (Il Sole 24 ORE)
Lo comunica il gruppo sottolineando come "l’apertura degli ordini è un passo importante per Leapmotor International, la joint venture in quote 51:49 tra Stellantis e Leapmotor che punta ad accelerare e ampliare le vendite di prodotti ad alta tecnologia a prezzi contenuti al di fuori della Cina". (Adnkronos)
I clienti possono ordinare i veicoli Leapmotor T03 e C10 nei rivenditori autorizzati del Gruppo Stellantis in Europa. (HDmotori)
Dotazioni, prestazioni e commento alla citycar elettrica cinese di Stellantis, che è spaziosa in soli 3,6 metri e costa 17.900 euro (missionline)
È in arrivo una nuova citycar elettrica: la Leapmotor T03. Scopri tutti i vantaggi e le caratteristiche dell’auto elettrica rivoluzionaria! (VehicleCuE)