Né Messi, né Maradona, Materazzi: "Ronaldo il Fenomeno il migliore di sempre"

Né Messi, né Maradona, Materazzi: "Ronaldo il Fenomeno il migliore di sempre" L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto la sua anche in merito al miglior giocatore della storia del calcio, che distava qualche metro da lui mentre parlava: "Sopra Adriano c'era solo il signore che sta passando ora qua dietro (Ronaldo il Fenomeno)" - le sue parole "che per me è il più forte della storia, perché per me faceva 25 anni fa quello che oggi hanno fatto Messi e Cristiano Ronaldo, ma ad una velocità incredibile". (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Marco Materazzi a Globo Esporte, dopo la partita d'addio di Adriano:"Giocare qui un sogno che si realizza. Adriano era incredibile. (ilBianconero)

Adriano saluta il calcio dopo anni tra le lacrime: l'AI, la madre, il padre e i momenti struggenti dell'ultimo saluto in terra brasiliana. (Goal Italia)

Nel leggendario Maracanà, in tanti hanno voluto partecipare all'addio al calcio dell'ex attaccante interista: da un lato ex giocatori del Flamengo, la squadra del cuore in cui è partita la carriera in Brasile (c’erano pure Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson); dall’altro tanti ex Serie A (da Cordoba a Gamarra, da Aldair a Zé Elias e Materazzi). (Fcinternews.it)

VIDEO / Adriano, saluto dal padre con l’AI nella gara d’addio: scoppia in lacrime

Flamengo contro Amici dall'Italia: superstar da entrambi i lati e tanti romanisti presenti in campo: da Aldair a Juan passando per Burdisso, Pizarro e addirittura Fabio Junior. A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, Adriano ha giocato ieri la sua partita d'addio al Maracanà (ForzaRoma.info)

A vincere sono stati i brasiliani con l'ex Inter decisivo su rigore. Tra i presenti anche Materazzi, volato a Rio de Janeiro per celebrare Adriano, che nei mesi scorsi aveva anche scritto una lettera a cuore aperto . (Tuttosport)

Il brasiliano, che ieri ha disputato la sua gara d'addio al Maracanà, ha ricevuto una commovente sorpresa (fcinter1908)