Scontro durissimo, il Milan è una furia: tifosi allibiti

Milan sotto attacco dopo il turno di Champions League: le dichiarazioni hanno gelato il sangue dei tifosi. Adrenalina ancora alle stelle per il Milan che è tornato a vincere questa settimana e lo ha fatto in campo europeo. Vittoria contro lo Slovan Bratislava in Champions League per il club allenato da Paulo Fonseca che, quando mancano tre giornate al termine della prima fase, in questo momento si trova sedicesimo in classifica. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prestazione del Milan contro lo Slovan Bratislava in Champions League, seppur abbia portato in dote tre punti fondamentali che possono garantire ai rossoneri di mettersi in posizione privilegiata nella rincorsa agli ottavi di finale, non ha convinto tutti, specialmente per quanto riguarda equilibrio e assetto difensivo. (Milan News)

L’allenatore è in crisi totale: i tifosi sono molto arrabbiati dopo l’inizio deludente. La scelta estiva è stata un flop (La Casa di C)

Il Milan scavalla il nuovo turno europeo con una vittoria preziosa, ma gli interrogativi sul futuro dei rossoneri restano vivi più che mai. Sul canale Youtube di Calciomercato.it, nel programma ‘Ti Amo Calciomercato’, abbiamo approfondito il tema, con le incertezze sulla situazione in panchina e non soltanto. (CalcioMercato.it)

Marchetti su Fonseca: "Non ha tutte le responsabilità, Milan squadra in costruzione"

"Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. Per questo non si può mai dare sempre tutta la responsabilità all’allenatore. (Pianeta Milan)

Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli Le troppe sfide in tempi ravvicinati hanno causato gli ennesimi infortuni, e per il match del prossimo 5 dicembre il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due suoi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Quella che sta inseguendo il Milan. Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. Serve un gruppo squadra che sia disposto a seguire il proprio mister e a sacrificarsi e una società pronta a supportare (anche con un mercato funzionale) il cammino che si intende percorrere insieme". (Milan News)