LIVERPOOL, SLOT: "CHIESA INFORTUNATO, SALTA IL BOLOGNA"

Calcio ora per ora Il Liverpool sarà senza Federico Chiesa per la partita di Champions League di mercoledì contro il Bologna. Lo ha confermato l'allenatore Arne Slot parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara. "Chiesa ha avuto oggi qualche problema e non sarà con noi domani" ma potrebbe tornare per la partita di campionato di sabato contro il Crystal Palace all'ora di pranzo. "Diogo Jota ha saltato due sessioni di allenamento dopo la vittoria di sabato sui Wolves in Premier League, ma dovrebbe essere disponibile", ha invece aggiunto Slot. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. “Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” (fiorentinanews.com)

È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia Ho... (Virgilio)

Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera. "Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)

Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. (R101)

Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)